urbanrugs copertina

Tappeti Urban Fabric

Scritto il: Scritto da:

0

L’idea di utilizzare come texture le mappe di città famose non è novità, negli anni passati l’ho vista usata per rivestimenti ceramici e carte da parati, ma evidentemente ha ancora del potenziale da esplorare.
Urban Fabric propone dei tappeti con un rilievo che disegna i tessuti urbani di Parigi, New York, Londra, Dublino e Pechino, ma anche un’originale versione che rappresenta le zone orarie del mondo.

urbanrugs1

Siamo abituati a camminare nelle strade delle città, perché non camminarci anche sopra?

urbanrugs4

Credo che l’idea di Urban Fabric possa piacere a una vasta fetta di pubblico, sia quello “design oriented” che quello più generalista e in cerca di facili novità… se fossi ancora un bambino credo che mi divertirei a giocarci sopra con le biglie.

urbanrugs6urbanrugs5urbanrugs2

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.