Design submission 1

A’ Design Awards – Submissions

Scritto il: Scritto da:

0

Tornano gli articoli nati dalla collaborazione con A’ Design Awards per ricordarti che sei ancora in tempo a partecipare con i tuoi progetti.
Le iscrizioni resteranno aperte fino al 28 febbraio mentre i vincitori saranno annunciati il 15 aprile su questo blog. Nel seguito dell’articolo è pubblicata una bella galleria di immagini dei progetti vincitori delle passate edizioni, che spaziano in ogni tipologia di design esistente… anche quelle che forse non immaginavi esistessero. 

Design submission 2

Aesop I.t Installation, Hong Kong Retail, Installation by Cheungvogl Architects is Winner in Interior Space and Exhibition Design Category, 2013 – 2014.

 

Oltre alle categorie principali come Good Industrial Design AwardGood Architecture Design AwardGood Product Design AwardGood Communication Design AwardGood Service Design Award e Good Fashion Design Award esistono un altro centinaio di categorie, che puoi conoscere in questa pagina.  Tanto per farti un’idea, sono previsti premi per Public Awareness, Volunteerism and society designPet Supplies and Products for Animals Design e Event and Happening Design Competition.

Design submission 3

Nar Restaurant by Brand Creative is Winner in Interior Space and Exhibition Design Category, 2014 – 2015.

 

Scopo del concorso è promuovere i migliori design di prodotti e di servizi, sia quelli realizzati che i prototipi, e convogliare l’attenzione di stampa, media interattivi, critica, distributori e acquirenti sui vincitori del premio.

Design submission 4

Treehaus Nyc High-end Eatery by Chief Designer Ji Rook Kim/Unspace is Winner in Interior Space and Exhibition Design Category, 2014 – 2015.

 

I progetti partecipanti sono giudicati da una giuria formata da 70 tra designer, architetti, giornalisti, professori e ricercatori universitari di ogni nazionalità.
Vincere un concorso è sempre motivo di orgoglio e fonte di visibilità, ed il prestigio di questa competizione è cresciuto in pochi anni anche grazie alla sua struttura che investe moltissimo nelle pubbliche relazioni.
Il vincitore di uno dei numerosi premi previsti ha molteplici vantaggi: trofeo, comunicazione ai principali magazine e blog di design, di pubblicazione sull’annuario, invito alla serata di gala, organizzazione di una mostra dei progetti vincitori, traduzione della descrizione del progetto in più di 20 lingue diverse, inclusione nelle graduatorie mondiali di design, marketing e consulenza.

Design submission 5

Lohas Restaurant by Yu Wen Chiu is Winner in Interior Space and Exhibition Design Category, 2013 – 2014.

 

Per conoscere meglio lo svolgimento del concorso, e i benefici per i vincitori puoi visitare questa pagina di presentazione e questa più riassuntiva.

Design submission 6

Epi-Happy Tableware by George Drakakis is Winner in Bakeware, Tableware, Drinkware and Cookware Design Category, 2014 – 2015.

 

Design submission 7

Multimedia Exhibition Lsx20 Exhibition Design by Design Studio H2e is Winner in Interior Space and Exhibition Design Category, 2013 – 2014.

 

Design submission 8

Rice Home Fast Food Restaurant by as Design Four Lau and Sam Sum is Winner in Interior Space and Exhibition Design Category, 2014 – 2015.

Design submission 9

Calma Credenza by Ayça Sevinç Tatli is Winner in Furniture, Decorative Items and Homeware Design Category, 2014 – 2015.

 

Design submission 10

Larvotto Residential Apartment by Bean Buro Architects is Winner in Interior Space and Exhibition Design Category, 2014 – 2015.

 

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.