
Torna l’appuntamento autunnale con la fotografia nella città romagnola di Savignano sul Rubicone. Quest’anno parteciperò attivamente anch’io, dando una mano alla comunicazione sui canali web e social media del SI Fest OFF, il circuito fotografico collaterale che da spazio a nuovi talenti in campo fotografico attraverso la realizzazione di mostre, installazioni, performance e videoproiezioni. Il SI Fest OFF è nato nel 2009 da un’idea di Mario Beltrambini, presidente del Circolo Fotografico Ass. Cultura e Immagine di Savignano sul Rubicone, lo stesso che contribuì a gettare le basi di quello che sarebbe diventato il secondo Festival nazionale per importanza: il SI Fest, giunto quest’anno alla 23° edizione.
Il programma si sviluppa in tre giorni (3,4,5 ottobre) ed occuperà i palazzi e gli spazi all’aperto del centro della città di Savignano sul Rubicone; tutti i dettagli sono pubblicati sui siti ufficiali del Si Fest e del SI Fest OFF.
Il festival delle immagini avrà anche l’accompagnamento sonoro del SI Fest After, che farà da veicolo musicale dei contenuti culturali con una serie di eventi serali.
Sarà un bel week-end, che richiamerà partecipanti anche al di fuori dal confine nazionale, e che vale la pena di essere visitato pure da chi non ha particolare competenze in ambito fotografico.
T’invito a partecipare, e a seguire l’evento sui social media!
https://www.facebook.com/savignano.immagini
https://twitter.com/SiFestphoto
https://www.facebook.com/offsavignano
https://twitter.com/SifestOFF1
https://www.facebook.com/sifestafter
Nessun commento
Non c'è ancora nessun commento.
RSS feed dei commenti a questo articolo.
Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.