
Conosco da molti anni gli stupendi arredi per esterni di Gandia Blasco, a cui prima o poi dedicherò un articolo, ma solo durante il recente viaggio a Valencia ho scoperto che l’azienda è nata proprio in questa città e che produce anche tappeti con il marchio Gan Rugs.
Di tappeti ho parlato raramente su Elmanco (ricordo Nani Marquina molti anni fa) ma questi prodotti mi sono immediatamente piaciuti per i colori e l’accostamento di forme e lavorazioni che li rende adatti agli ambienti più moderni e stilosi. Non mi stupisce perciò che i Gan Rugs abbiano vinto numerosi premi di design, perché considerati alla stregua di un elemento di arredo.
Tra Gandia Blasco e Gan Rugs c’è una bella sinergia: alcuni designer hanno lavorato per entrambe le compagnie e questi tappeti sembrano fatti apposta per portare colore e fantasia in ambienti arredati con i più minimal e neutri prodotti Gandia Blasco.
Da segnalare anche il sito web dell’azienda, gemello di quello di Gandia Blasco. Il layout è semplice e facile da navigare, ma possiede personalità, e la funzione di zoom automatico delle immagini esalta il dettaglio dei tappeti.
Nessun commento »
Non c'è ancora nessun commento.
RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL
Lascia un commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento