
A distanza di un paio di settimane dalla terribile calamità che ha colpito il Giappone, pubblico un articolo che raccoglie le migliori illustrazioni create per solidarietà e affetto verso un paese straziato da uno tsunami, un terremoto e un incidente nucleare. Un incredibile sovrapporsi di disgrazie che sta mettendo a dura prova anche un paese civile e moderno come il Giappone.
Le elaborazioni grafiche della bandiera giapponese sono sempre state numerose perché un pallino rosso su fondo bianco è un’icona che si presta facilmente a diverse interpretazioni. L’ 11 / 3 / 2011 ha sprigionato la creatività di autori di ogni parte del mondo e molte delle immagini di questo articolo sono stampate su poster i cui proventi della vendita saranno devoluti in beneficenza.
Se conosci altri validi esempi contattami o lascia un commento, questa pagina sarà aggiornata.
Design for Japan, many authors.
By Signalnoise
By Bragalo
By Wk studio
By Zac Neulieb
By Milan Terzic
Sconosciuto
By Trendland
By Minimalsonic
By Gianni Rossi
Behance special curation, many artists.
After a couple of weeks the terrible disaster that struck Japan, I publish a post that brings together the best illustrations to create solidarity and affection for a country torn apart by a tsunami, an earthquake and a nuclear accident. An incredible overlap of misfortunes that is putting a strain on even a modern and civilized country like Japan.
There are a lot of graphic design of the Japanise flag cause a red dot on a white background is an icon that easily lends itself to different interpretations. L ’11 / 3 / 2011 has given off the creativity of authors from all over the world and many of the images in this article are printed on posters with the proceeds of the sale will be donated to charity.
If you know other good examples contact me or leave a comment, this page will be updated.
6 commenti »
Non c'è ancora nessun commento.
RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL
Lascia un commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento