insettivoro

Insetti in scatola

Scritto il: Scritto da:

0

Industrial brand rivolge ai designer una singolare domanda: mangeresti degli insetti solo perché ti piace la confezione che li contiene?
La mia risposta è senz’altro no ma qualcun altro, chissà, potrebbe non resistere alla curiosità e alla “coolness” di un packaging davvero elegante ed intelligente. Edible è un’azienda con sede (e sicuramente anche designer) in Inghilterra che cucina e distribuisce insetti ed animali esotici come vermi, formiche, e coccodrilli. Evidentemente esiste anche questa tipologia di consumatori, nonostante prodotti come il leccalecca alla vodka col gusto di scorpione (e senza zucchero!) sembrano sfidare la fantasia e lo stomaco umano.

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

6 commenti »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento