marangoni.jpg

Master e borse di studio dell’Istituto Marangoni

Scritto il: Scritto da:

0

L’Istituto Marangoni è una famosissima e costosissima scuola privata con sedi a Milano, Londra e Parigi, che da oltre settanta anni forma i professionisti che andranno a lavorare nel mondo della moda.
Si tratta sicuramente di un istituto prestigioso, che però non conosco personalmente; conosco invece alcuni dei designer che terranno i 3 nuovi master in product design, design direction e interior design che sono attivati per l’anno accademico 2007/2008. Tra i docenti ci sono Palmeri e Franco Achilli, Matteo Ragni, JoeVelluto e Odoardo Fioravanti.
Se sei interessato sono disponibili 10 borse di studio che coprono il 50% dei costi di iscrizione (il master costa 20.000 euri), per maggiori informazioni controlla qui.

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

1 commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento