ecsotype.jpg

Ecsotype

Scritto il: Scritto da:

0

Gli australiani di Ecsotype mi hanno scritto per presentare la loro collezione di borse in pelle, che effettivamente non conoscevo ancora. Mi sarebbe piaciuto riceverne un campione omaggio, ma comprendo che non regalino tanto facilmente borse da 3-400 euro…
Ad ogni modo mi sembra che Ecsotype faccia proprio un buon lavoro: le bags sono attraenti, e miscelano forme classiche con dettagli ricercati e complessi. Ogni borsa ha un particolare sistema di chiusura, e spesso è personalizzabile con parti componibili e reversibili, come spiegato nella scheda prodotto.
Nonostante ad una prima impressione non lo sembri, in Ecsotype c’è più design che moda.
Se vuoi approfondire il discorso, leggi l’intervista che i due creatori, Christian and Sabine Pound, hanno rilasciato il mese scorso per Cool Hunting.

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento