2tempo1

Pimp my Tempo – I risultati

Scritto il: Scritto da:

0

Nel maggio scorso i fazzoletti Tempo avevano lanciato un concorso tra gli studenti dello IED per disegnare una nuova serie di confezioni che reinterpretasse l’anima del brand: #PimpMyTempo Dell’iniziativa avevo già parlato su Elmanco, per invitare i lettori a scegliere la proposta preferita attraverso un contest online organizzato nella pagina Facebook di Tempo. Il 19 maggio è stata nominata vincitrice Nicoletta Santini, che si è aggiudicata un viaggio a New York per due persone e vedrà la propria creazione stampata su milioni di pacchetti di fazzoletti.

2tempo2

Il progetto di Nicoletta, intitolato “Decadi”, prevede 6 texture, ognuna emblematica di un decennio dal 1960 ad oggi: il periodo in cui i fazzoletti Tempo sono stati al fianco degli italiani. E’ un buon risultato, perché le texture grafiche sono piacevoli giocano in maniera intelligente con il nome e la storia del brand.
I nuovi pacchetti di fazzoletti #Tempo sono disponibili da settembre 2014 nei principali punti vendita…
Complimenti Nicoletta!

untitled

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.