tempo1

Concorso pimp my Tempo

Scritto il: Scritto da:

0

Lo storico marchio di fazzoletti di carta Tempo ha scelto di rinnovare la sua immagine con un concorso rivolto agli studenti dello IED e agli utenti di Facebook. Nei mesi scorsi 14 studenti dello IED hanno incontrato l’azienda per sviluppare un proprio concept che reinterpretasse l’essenza del brand. Tempo cerca nuove proposte grafiche che arricchiscano le confezioni di oggetto familiare a tutti noi: il vincitore vedrà il proprio lavoro stampato su oltre 21 milioni di pacchetti di fazzoletti e riceverà una borsa di studio e un viaggio/soggiorno a New York.

tempo2

La proposta vincitrice sarà scelta dai consumatori attraverso un contest online su Facebook dal 7 al 18 maggio; il 6 giugno verranno invece estratti 5 utenti che hanno partecipato votando una creazione, e saranno premiati con un cofanetto Total Wellness Terme & Relax.

tempo3

Le proposte selezionate per questa fase finale sono solamente 4, quelle che vedi pubblicate in questo articolo. Il lavoro degli studenti ha prodotto risultati interessanti per un prodotto di massa come questo, apprezzo la qualità e l’originalità delle grafiche, quindi l’iniziativa è senz’altro da promuovere. In bocca a tutti i partecipanti!

tempo4tempo5

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.