andreabrugnera1

Appendini “Frolle” per Formabilio

Scritto il: Scritto da:

0

Andrea Brugnera ha creato “Frolle” un simpatico set di appendiabiti da parete di legno massello in grado di ingannare gli occhi: la dimensione, la forma e il colore del legno e della laccatura fanno veramente pensare di trovarsi di fronte a dei biscotti ricoperti di glassa al cioccolato.
Un’idea semplice e ingegnosa per connotare un oggetto tradizionale, senza ricorrere a materiali e tecnologie sofisticate; il prodotto ha un aspetto naturale e delicato insito nelle caratteristiche del concept e del legno utilizzato.

SONY DSC

Andrea Brugnera ha una grande esperienza nella progettazione con l’uso del legno e del cartone e ha l’abilità manuale per costruire i prototipi che disegna. Nel suo portfolio sono pubblicati numerosi arredi di legno, alcuni dei quali sono entrati in produzione grazie a Formabilio, un’interessantissima piattaforma italiana che vende online complementi di arredo pensati da designer di tutto il mondo, e scelti attraverso il voto di una community di appassionati di design.

SONY DSC SONY DSC

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.