lovethesign1

Comprare design con LOVEThESIGN

Scritto il: Scritto da:

0

LOVEThESIGN è un sito di e-commerce italiano dedicato al design e all’arredamento per la casa, nato esattamente un anno fa. Il sito è cresciuto rapidamente ed ha trovato una collocazione importante nell’affollato panorama dei siti di e-commerce per queste ragioni: buona struttura di navigazione, ricca offerta di prodotti di tutte le fasce di prezzo ed un’efficace campagna marketing. Probabilmente avrai già visto la pubblicità di LOVEThESIGN in altri siti e social network ed ora la trovi anche su ELMANCO ma questo è uno degli articoli sponsorizzati che meglio si adatta alla linea editoriale del blog.

La selezione effettuata da LOVEThESIGN, per quanto ampia, è ben ragionata e di qualità e comprende prodotti di alto valore estetico. Navigando nel sito riconoscerai tanti prodotti di cui ho parlato in passato nel blog, e molti altri meriterebbero spazio nelle pagine di ELMANCO perché il catalogo è veramente enorme. Basta un’occhiata alla sezione “brand” di LOVEThESIGN per verificare la qualità delle aziende che hanno aderito al progetto, e riconoscere l’impronta italiana dello stesso, per quanto non manchino i marchi stranieri.

La lampada Flamp di Design Code, la sedia pieghevole Pantone, gli arredi in acciaio di Motus Mentis, le colorate amache di La Siesta, gli appendiabiti sospesi Flying, la celebre libreria Ptolomeo, lo sgabello Nonò, le stupende sedute di Casamania e Arper… l’elenco dei consigli per gli acquisti potrebbe essere molto lungo!

I prezzi sono vari perché su LOVEThESIGN puoi trovare sia la saliera pop da 10 euro, che la poltrona da 2.000 euro, ma fai attenzione alle offerte scontate che sono periodicamente proposte su alcune tipologie di prodotto e che invitano i navigatori a tornare sia per cercare qualcosa si specifico, che per trovare una nuova idea che arricchisca l’arredamento della casa.

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento