tonki1

Stampare le foto con Tonki

Scritto il: Scritto da:

0

Tonki è un servizio nato dall’idea di dare più dignità alle foto scattate con lo smartphone e ritoccate da Instagram. Così come con poco impegno e nessuna spesa è possibile ottenere un’immagine digitale accattivante, con altrettante semplicità è possibile stamparla e incorniciarla con Tonki. La bella intuizione dei bresciani di Wehangit è stata quella di stampare la foto direttamente su un foglio di cartone prefustellato che, piegato secondo semplici istruzioni, diventa un piccolo quadro già pronto per essere appeso.
L’idea è cool, ecosostenibile, e perfettamente sintonizzata sui tempi che corrono: oggigiorno si crea tantissimo materiale digitale, ma per costi e pigrizia solo una piccola parte di questo di questo materiale diventa fisicamente tale. Una foto di cartone con Tonki, invece, non si nega a nessuno.

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento