rub kandy-revolver 1

Revolver by Rub Kandy

Scritto il: Scritto da:

2

Revolver è il nuovo lavoro di Rub Kandy, lo pseudonimo con cui si è fatto conoscere lo street artist Romano Mimmo Rubino a cui Elmanco ha già dedicato un articolo due anni fa.
Guardando le immagini è facile capire che il nome dell’opera non si riferisce a un’arma da fuoco, ma al movimento rotante della betoniera che Rub Kandy ha decorato con i colori delle bombolette spray. Per ottenere quest’effetto, l’artista ha tenuto la mano ben salda mentre spruzzava il colore sulla superficie in movimento della betoniera, ottenendo così degli anelli colorati perfettamente circolari. Gli operai che porteranno questa bellezza in giro per i cantieri, avranno tutte le ragioni per pavoneggiarsi!

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

2 commenti »

  1. [...] Via. [...]

    Pingback by Caminhão de Cimento Colorido por Rub Kandy | Follow the Colours — 23 luglio 2013 @ 01:59

  2. Fantastic!!!

    Commento by dani — 23 luglio 2013 @ 18:12

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento