utiledivertente1

Puntine volanti e piccoli aiutanti

Scritto il: Scritto da:

0

In questo articolo unisco due simpaticissimi gadget che ho visto pochi giorni sui blog che leggo regolarmente. I primi sono i piccoli cable label guys (visti su SwissMiss) che aiutano a riconoscere il cavo giusto quando si mette mano al groviglio che giace dietro ogni moderno televisore o postazione di lavoro. Peccato che questi omini stiano nascosti, ma l’importante è che quando servono siano sempre al loro posto.

Gli altri gadget scelti sono le puntine volanti trovate su Think Big Chief: non ho capito se siano già in vendita però un’idea così non può mancare negli uffici più brillanti e creativi. Gli appuntiti aeroplanini, come pure i cable label guys, sembrano creati da un designer che non si è ancora stancato di guardare i cartoni animati, oppure continua a farlo insieme ai figli.

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento