sebastianbergne1

Comprando Sebastian Bergne

Scritto il: Scritto da:

0

Ho sempre apprezzato il lavoro di Sebastian Bergne, un designer inglese che in venti anni di carriera ha disegnato tantissimi elementi di arredo e oggettistica per la casa, ma anche una bella serie di elettrodomestici per Moulinex. Bergne è decisamente versatile e si è già misurato con progetti molto diversi tra loro conservando un’eccezionale freschezza di idee, nonostante la grande esperienza che già possiede.
Consiglio naturalmente di vedere il sito dello studio di Sebastian Bergne (di cui mi piace molto l’interfaccia, fatta di schede progetto da aprire e spostare a piacimento), tuttavia questo articolo è dedicato a Buy Sebastian Bergne, un sito fratello dove è possibile comprare i prodotti creati del designer.

Nel sito sono disponibili sopratutto gli oggetti più economici, ma ci potrai trovare anche produzioni uniche realizzate direttamente dallo studio.
Bergne se la cava bene anche con gli oggetti più furbi e divertenti, che giocano con abitudini e le memorie degli utenti e Buy Sebastian Bergne ne è la dimostrazione.
Vedo delle analogie con Atypyk e i sui ”giocattoli di design” creati dai sottovalutati designer francesi.

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento