popchartlab1

Pop Chart Lab

Scritto il: Scritto da:

0

Pop Chart Lab è un progetto nato dalla devozione per la buona grafica, in particolare per le infografiche. L’attualità di questo argomento, unito alla qualità dei prodotti realizzati, ha decretato il successo di Pop Chart Lab che dall’agosto 2010 ad oggi ha sfornato decine di poster e t-shirts che interpretano in maniera irrimediabilmente nerd gli argomenti Food&Drink, Gaming e Pop Culture.
A parte il culto per l’attore Bill Murray, gli autori Patrick Mulligan e Ben Gibson sembrano ottimi intenditori di birra, cocktails, console Nintendo, musica heavy meatal, lottatori di wrestling… insomma, è impossibile non amarli!

Le loro creazioni sono geniali e, in alcuni casi, incredibilmente complesse: per rendertene conto leggi articolo di Fast Co.Design dove è spiegato il procedimento con cui è stata costruita una delle loro infografiche più importanti, quella che rappresenta la storia dei computer Apple.

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento