merrychristmas

Buone feste e buon 2012

Scritto il: Scritto da:

1

Dato che i soliti disfattisti Maya hanno preannunciato la fine del mondo nel 2012, sarà meglio che approfitti di quest’ultima occasione per fare i migliori auguri di buone feste a tutti i lettori di Elmanco!
Il blog farà una sosta che coinciderà con le ferie della maggior parte di voi, perciò i prossimi articoli torneranno dopo l’Epifania. Durante le festività, infatti, il numero dei lettori si riduce a un terzo (lontani dall’ufficio uffici, lontani dal cuore) e non ha molto senso continuare le pubblicazioni: meglio godersi le vacanze e preparare qualche articolo per il prossimo anno.
Durante queste due settimane di interruzione ci sarà spazio solo per qualche veloce aggiornamento dei profili Facebook e Twitter di Elmanco, che ti invito quindi a seguire. Ricordo invece che per gli aggiornamenti più saltuari ma importanti esiste sempre la newsletter, a cui puoi iscriverti inserendo il tuo indirizzo mail nel footer che trovi in fondo al blog.

L’immagine della copertina è stata creata da Timi Everent e fa parte di una bella serie di illustrazioni a tema natalizio, mentre il video con cui ti saluto è una divertente versione della natività di Gesù aggiornata ai tempi di internet e dei social media. Buon Natale : )

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

1 commento »

  1. Buone feste anche da parte mia!

    http://behance.vo.llnwd.net/profiles3/131624/projects/2744275/43b522202e2692dd7d244346ba257c7f.jpg

    Commento by Gianluca Gimini — 26 dicembre 2011 @ 16:03

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento