fieldcandy1

Le tende di Field Candy

Scritto il: Scritto da:

3

Perché le tende da campo devono avere sempre un aspetto mimetico, e colori che il più delle volte variano tra il verde, il grigio e il blu? Questo devono essersi chiesto gli ideatori di Field Candy, ritenendo che era giunta l’ora di offrire un prodotto diverso: una tenda originale ed esibizionista, nata per farsi notare nell’ambiente circostante. Quella della personalizzazione è una tendenza dilagante in ogni prodotto, che tuttavia non aveva ancora raggiunto attrezzature per il tempo libero di questo tipo.

Va detto che Field Candy ha fatto le cose davvero per bene, ingaggiando un gruppo di illustratori ed artisti di prim’ordine, e creando un sito davvero cool che farà la gioia di designer e creativi, il target a cui inevitabilmente si rivolge un prodotto del genere.

Le tende Field Candy sono perfettamente funzionanti e costruite con materiali di qualità (in questa pagina trovi le specifiche tecniche) ma con quello che costano (i prezzi variano tra le 430 e le 1000 sterline) possono essere acquistate solo da chi si innamora perdutamente di queste opere d’arte stampate su tessuto impermeabile. Ogni tenda è addirittura prodotta in edizione limitata e numerata; l’acquisto avviene solo online e nel sito è indicato il numero di copie disponibili.
Field Candy porta all’aria aperta tanta fantasia ed ironia.

(Via: The Cool Hunter)

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

3 commenti »

  1. O.O Sono una meraviglia!! Una più bella dell’altra..
    vado subito a sbirciare sul sito

    Commento by Pupixel — 2 dicembre 2011 @ 00:18

  2. Fare campeggio dentro una fetta d’anguria ha sicuramente il suo perché… anche se il libro è il mio preferito! Bellissime!

    Commento by ABOUT 480U7 — 2 dicembre 2011 @ 11:44

  3. Il libro è uno spettacolo.. ma vogliamo parlare del tendone da circo vintage, o del cielo stellato, o della casetta di legno, o ancora del formaggio coi buchi con topino annesso??
    Wooow e doppio wooooow

    Commento by Pupixel — 2 dicembre 2011 @ 17:28

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento