fuksas1

Massimiliano Fuksas al MAXXINWEB

Scritto il: Scritto da:

0

Segnalo un evento organizzato da Telecom Italia in cui Elmanco è coinvolto direttamente: la conferenza di Massimiliano Fuksas al Museo MAXXI di Roma domani sera, sabato 17 settembre, alle ore 21:00. L’ingresso è libero e gratuito sino ad esaurimento posti, ma chi non si trova a Roma potrà seguire l’evento in video streaming sul web attraverso il sito MAXXINWEB creato per l’occasione. Io non sarò presente, ma fornirà un resoconto per Elmanco l’inviato Gianluca Gimini, che dopo il prezioso lavoro di traduttore ha iniziato a collaborare con il blog anche come autore degli articoli.

Quella di Fuksas è il primo di una serie di incontri con alcuni protagonisti della creatività italiana (il calendario completo è in questa pagina) sponsorizzati da Telecom, che offre a tutti la possibilità di seguire gli eventi attraverso il web e di interagire con gli invitati.
Sarà infatti possibile inviare domande in diretta a Massimiliano Fuksas attraverso i canali Facebook e Twitter di Telecom Italia.
Fuksas descriverà la sua visione del mondo e dell’arte contemporanea in una location stimolante come quella del MAXXI, perciò ti invito seguire la diretta su MAXXINWEB e a dire la tua senza timore attraverso i social network.

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento