logo design

Best on Behance – Logo design

Scritto il: Scritto da:

1

Questo è il quinto e ultimo articolo dedicato ai migliori progetti pubblicati su Behance Network. Il prossimo anno la rassegna potrebbe tornare ampliata, ma sono sicuro di aver già proposto del materiale eccellente. L’argomento di questo articolo è parente stretto del primo, il graphic design, ma incentrato sul disegno del logo, elemento cardine di qualunque immagine coordinata.
Di solito qualità del logo e dell’immagine coordinata vanno di pari passo ma non sempre è così, sopratutto quando il cliente ha il cosiddetto “braccino corto” oppure per qualunque ragione cambiano le condizioni iniziali in cui si muove in progettista.
Comunque sia, nel proseguo dell’articolo puoi trovare dei gran bei loghi, come poi siano stati utilizzati è un’altra storia.

Advance Nonwoven

Taura Union de toreros

City of Melbourne

Lund + Slaatto Architetti

Amova

Voga

Radon

Studio fotografico camera off

Loghi dall’Islanda

Edonea

Sostenibilità MICA

Paleon TV

I lupi di mare di Surofi

Elmanco in 2008 was one of the first guest curators of Behance Network, and after the reopening of the blog Scott asked me to participate in a new initiative. This article is part of a series that collects the best projects published on the Behance Network, broken down by typologies that may be of interest to readers of this blog.

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

1 commento »

  1. Si chiude in bellezza con The Best from Behance ;)

    Commento by Lucael — 4 luglio 2011 @ 10:55

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento