rossiassen

Elmanco al Motogp di Assen 2011

Scritto il: Scritto da:

1

Come annunciato ieri sulle pagine Twitter e Facebook di Elmanco, da oggi fino a sabato 25 mi troverò ad Assen per vedere la MotoGP!
Sono stato invitato in Olanda da Tim, sponsor Ducati, perché  gli interessa avere il punto di vista di un esperto di design sul mondo che ruota intorno alla casa motociclistica italiana. Naturalmente non mi soffermerò sulle prestazioni della moto, compito che lascio ai giornalisti di professione che affollano la sala stampa dove mi trovo adesso, ma sulle aree e le attrezzature utilizzate dallo staff Ducati.


Fino ad oggi non ero mai stato ad un gran premio e la possibilità di vedere dal vero il paddock e l’enorme organizzazione che sta dietro un evento come questo è molto interessante, anche per uno come me che non ha mai seguito particolarmente di motociclismo. Sono però un tifoso di Valentino Rossi (dai tempi delle sfide con Max Biaggi… ) e vederlo correre da bordo pista durante la prima sessione di prove libere è stato emozionante. Le foto che vedi in questo articolo le ho scattate personalmente.

Questa mattina ho già visitato l’area hospitality della Ducaty insieme a Christopher Jonnum, ma ne parlerò in dettaglio in uno dei prossimi articoli; per ora mi limito a pubblicare le prime foto esclusive.
Per questo fine settimana Elmanco concentrerà quindi la sua attenzione sul MotoGP di Assen e sulla Ducati: per avere aggiornamenti istantanei sulle mie attività, e foto aggiuntive, segui la pagine Facebook e Twitter di Elmanco e TIM.

http://twitter.com/ELMANCOblog

http://www.facebook.com/ELMANCOblog

http://www.facebook.com/TimOfficialPage

http://twitter.com/tim_official





Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

1 commento »

  1. Altre foto le trovate in questo album
    http://www.facebook.com/media/set/?set=a.232486506781456.71390.140914772605297

    Commento by Stefano Ricci — 24 giugno 2011 @ 08:58

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento