tienot

Gavettoni a ripetizione

Scritto il: Scritto da:

1

Il richiamo dell’estate si fa più forte, tanto da vacillare di fronte al possibile acquisto di un accessorio come questo che sveltisce notevolmente le operazioni di riempimento dei palloncini d’acqua. Le forme e i colori di questo rubinetto ricordano quelle delle tradizionali pistole d’acqua, ma il suo funzionamento è differente. Per rendersene conto consiglio di guardare questo video, perché non si tratta di un’idea stupida, tutt’altro.

I progettisti di questo Tie-Not Water Balloon Filler & Tying Tool hanno studiato le esigenze di chi gioca a tirarsi gavettoni in estate, e sanno che preparare un bomba d’acqua in 5.27 secondi garantisce un indubbio vantaggio strategico.
L’idea brillante è stata provvedere lo strumento di uno speciale becco che, una volta imparata la tecnica, rende molto più semplice annodare il collo del palloncino.
D’altronde la storia insegna come le guerre abbiano sempre stimolato l’ingegno e lo sviluppo scientifico…

(Via: Notcot.org)

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

1 commento »

  1. Must have!

    Commento by Nicola — 20 maggio 2011 @ 11:36

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento