e15a

E15

Scritto il: Scritto da:

2

Se ti piacciano gli arredi estrosi e scintillanti puoi serenamente saltare questo articolo, ma se invece cerchi un mobile minimale e naturale devi conoscere E15. Legno, acciaio e poco altro: usando questi materiali gli anglo-tedeschi di E15 producono oggetti moderni e durevoli, sia dal punto di vista fisico che stilistico.
A prima vista alcuni modelli potrebbero sembrare semplicistici, ma ad un’osservazione più attenta si scopre la qualità della progettazione; per esempio, il piano di appoggio della panca Calle è leggermente inclinato per accogliere meglio le persone sedute.
In questa pagina trovi una galleria completa dei prodotti, ma può interessarti sapere che E15 progetta anche sistemi di arredo per contract, come gli store American Apparel del 2004.

e15c.jpg
e15d.jpg

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

2 commenti »

  1. A mí me encantan los muebles de E15 desde hace mucho tiempo.

    Los tenían en la tienda Greek y estuvimos a punto de comprar la mesa de E15 para el comedor de nuestro piso en Barclona, aunque finalmente nos decidimos por Il tavolo Reale de Carlo Molino para Zanotta.

    Esta: http://tavoli.webmobili.it/P-27999-Reale-Zanotta-tavoli-.html

    Me ha sorprendido el post sobre E15 porqué no es una Marca muy conocida… Almenos en España.

    Commento by tskno — 9 maggio 2008 @ 03:15

  2. Finalmente ho trovato i mobili per casa mia!

    Commento by Criva — 9 maggio 2008 @ 13:22

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento