Wall animation

Scritto il: Scritto da:

8

Se hai un paio di minuti a disposizione non puoi perderti questo delirante video in stop motion con cui i graffiti prendono vita e si arrampicano lungo i muri.
Non ho trovato traccia dell’autore, ma Wooster collective parla di un certo “Blu”. Ottima l’idea, ed impressionante l’esecuzione che immagino abbia richiesto almeno una settimana per la messa in opera.

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

8 commenti »

  1. l’autore del video è BLU da bologna, ha dipinto anche al centro sociale ekidna qui dalle mie parti a Carpi di Modena ti consiglio di guardare anche le opere di ericailcane spesso collaborano creando murali davvero belli…

    qualche link utile

    http://blublu.org/
    http://www.ericailcane.org/

    Ciao e complimenti per il blog!

    roze.

    Commento by rozeone — 8 aprile 2008 @ 16:11

  2. ma come un certo Blu? Ma lui è bravissimo e anche noto nel mondo della street art. Il video bello, di qualche tempo fa.

    Commento by Margherita — 8 aprile 2008 @ 16:36

  3. eheh non è proprio il mio settore questo… l’ho scoperto solo 2 giorni fa e me ne sono innamorato!

    Commento by Stefano Ricci — 8 aprile 2008 @ 16:39

  4. Notevole! ma non sorprende perché Blu è uno dei artisti più talentuosi nel campo del graffito vedi il suo blog: http://www.blublu.org/blog

    ;)

    Commento by Puianeta — 8 aprile 2008 @ 16:42

  5. anch’io ho scoperto questi video qualche giorno fa sotto consiglio di un mio amico che mi parlava di stop-motion incredibili, mai visti prima…
    non riesco a smettere di guardarli! l’unica pecca è l’audio che non c’è, ma con un buon Amon Tobin sotto si risolve tutto…

    complimenti per il blog

    Commento by Q. — 8 aprile 2008 @ 19:28

  6. vedo con piacere che hai avuto delle buone dritte anche da altri!
    Ti segnale anche altri punti dove puoi trovare dei suoi pezzi, e visto che sono abbastanza vicini a Cesena, se sei in giro forse ti capita di notarli.
    A Ravenna al centro sociale spartaco (un pezzo abbastanza vecchio ma valido), a Imola nel tunnel che collega la rocca al parcheggio lì vicino, nella strada che porta da Porto Garibaldi a Comacchio e a Bologna in zona fiera ce ne sono diversi. Poi probabilemente ce ne sono anche altri

    Commento by wmiro — 9 aprile 2008 @ 12:27

  7. Grazie a tutti dei feedback… son contento di avere riconosciuto in pochi minuti un fuoriclasse : )
    Ma Blu è quindi italiano? Dal suo sito non è chiara la nazionalità.

    Commento by Stefano Ricci — 9 aprile 2008 @ 12:34

  8. messaggio controtendenza! … non discuto le sue notevoli capacità, sicuramente geniali, ma lo trovo un po’ negativo e raccapricciante … brrr ho ancora i brividi ;-)

    Commento by rirri — 9 aprile 2008 @ 14:00

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento