
Seguendo un referral di ELMANCO ho scoperto il blog russo di Aretania, che nonostante sia scritto in una lingua per me incomprensibile, trasuda letteralmente eleganza. Su queste pagine ho trovato l’immagine di una stupenda libreria che “sembra” progettata dal designer inglese Ryan Frank. Dico sembra perché il russo non mi è chiaro, e perché sul sito di Ryan non ve n’è traccia … oltretutto nessuno degli altri progetti di Ryan mi entusiasma. Comunque sia questa misteriosa libreria dal gusto vagamente Art déco ha una forma affascinante ed un bel dettaglio come quello delle rotelle che, pur non essendo davvero utili, lasciano sospesa la struttura e risolvono brillantemente il tema dell’attacco a terra.
3 commenti »
RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL
Lascia un commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento
Sí é davvero un bel pezzo di arredamento. Si chiama ZIG ed é una libreria modulare (l’immagine mostra una composizione di 4 unitá), ‘mobile’ per mezzo delle rotelle, e di bamboo massiccio, quindi anche eco-friendly oltre ad essere molto bella.
La vedremo esposta alla galleria Post Design di Milano che ha commissionato personalmente al designer Ryan Frank un nuovo pezzo da esporre in occasione del Salone del Mobile di quest’anno.
L’indirizzo é Via della Moscova 27.
Commento by miss.yuki — 31 marzo 2008 @ 23:58
Grazie delle info Miss Yuki!
Quindi è un’anteprima, molto interessante.
Commento by Stefano Ricci — 1 aprile 2008 @ 08:36
Sempre un piacere leggerti. Saluti.
Commento by miss.yuki — 1 aprile 2008 @ 12:42