milanolocation

Quelli che aspettano la settimana del design 2008

Scritto il: Scritto da:

2

Si avvicina il Salone del Mobile 2008 e spero di essere ancora presente a Milano per un paio di giorni: questa volta poi ELMANCO ha pure l’accredito stampa del Cosmit! Durante la settimana del design, trovare un posto dove dormire è arduo (mi sono reso conto che servirebbe muoversi con quasi un anno di anticipo), e credo che per la seconda volta alloggerò alla Casa dei designer.
Sarebbe la sistemazione ideale per accamparsi pochi giorni, se non fosse che è piuttosto lontana dal centro, ma non si può avere tutto. Se invece di un posto letto, cerchi un posto dove organizzare i tuoi eventi, ti consiglio di cercarlo con Milano location, un sito lanciato qualche settimana fa dagli stessi autori del ricchissimo Fuorisalone.it

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

2 commenti »

  1. Scusami posso sapere come hai fatto ad avere l’accredito stampa del Cosmit, grazie e ci vediamo a Milano.

    Commento by marco — 26 marzo 2008 @ 13:23

  2. Ciao Marco, ho chiesto l’accredito attraverso il loro sito, ed hanno accettato. Lo scorso anno non ci avevo provato.

    Commento by Stefano Ricci — 26 marzo 2008 @ 15:06

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento