noodlepack1.jpg

Noodle park

Scritto il: Scritto da:

2

Noodle park è uno dei progetti italiani di maggiore qualità che ho visto nascere negli ultimi mesi. Mi piace il prodotto, mi piace la filosofia, e mi piace tutta la creatività messa in campo per il lancio di questa nuova azienda/laboratorio che vuole creare prodotti di design ed abbigliamento senza limitazioni estetiche e mentali, mantenendo sempre prezzi accessibili.
Concretamente, in questo momento il Noodle park è una versione cool della buona vecchia giacca a vento tascabile, fornita, invece del cappuccio, di un cappello con visiera. Nel sito è pubblicato un elenco dei punti vendita, ma è possibile anche l’acquisto online a questo indirizzo. (Via: think.bigchief.it)

noodlepack2.jpg
noodlepack3.jpg
noodlepack4.jpg

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

2 commenti »

  1. I ragazzi sono bravi. Li ho recensiti anche io a gennaio sul mio report di Pitti. Il probelma che nel caso riscontro che 99 euro (dollari) per un K-way non rappresentano certo un prezzo accessibile/economico. (quale dovrebbe essere la filosofia del brand). I ragazzi dovrebbero spingere di più su questo dettaglio non proprio irrilevante. Non so in che paese viviamo ma io 99 euro per uno spolverino (200 mila lire) lo considero un prezzo da ‘follia’.

    Commento by marky — 18 marzo 2008 @ 21:44

  2. Concordo, 99 euro non sembra un prezzo particolarmente accessibile per questo prodotto… vedremo in futuro.

    Commento by Stefano Ricci — 19 marzo 2008 @ 09:13

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento