moebiusclimber.jpg

Moebius Climber

Scritto il: Scritto da:

4

Chissà se vedremo mai anche nei parchi giochi italiani uno splendido Moebius Climber. Permettere ai bambini di arrampicarsi sugli appigli distribuiti lungo un nastro di Mebius mi sembra divertente e cool, oltre che un utile esercizio fisico, e con un morbido fondo sottostante non credo ci siano pericoli per la sicurezza. Sono disponibili modelli di complessità differente, anche se purtroppo nessuno forma un nastro chiuso.
(Via: NotCot)

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

4 commenti »

  1. Come far spaccare la testa ai bimbi…

    Commento by cosenza — 11 marzo 2008 @ 18:07

  2. e nn solo….visto che io mi lancerei subito in prove di freeclimbing!!! ;)

    Commento by paro — 11 marzo 2008 @ 18:29

  3. Bisognerebbe vederlo in azione, a me non sembra più pericoloso di tante altre giostre perchè la struttura è piuttosto bassa.
    Dando sempre per scontato un fondo morbido, od un prato.

    Commento by Stefano Ricci — 11 marzo 2008 @ 18:34

  4. sarà perchè sn troppo apprensivo… ma nn farei mai salire mio figlio su una cosa del genere… senza barre e comunque qualcosa che in caso di scivolo ti faccia aggrappare…

    Commento by cosenza — 12 marzo 2008 @ 09:16

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento