netdiver2007.jpg

Netdiver Best of The Year 2007

Scritto il: Scritto da:

2

Netdiver ha pubblicato il suo Best of The Year 2007, una raccolta delle 100 migliori creazioni comparse nel web durante l’anno appena trascorso. La gran parte dei siti scelti sono il portfolio di web designer, illustratori e fotografi, ed apprezzo come trovino spazio sia lavori commerciali per grandi marchi che produzioni più o meno artistiche. Non sono riuscito a controllare tutto perché ci sarebbe da perderci delle giornate, ma il materiale scelto è di primissima qualità!
100 è un bel numero, ma è difficile pensare che non sia rimasto fuori qualcun altro di meritevole; ciò nonostante Netdiver si è sbilanciato con la nomina di un vincitore supremo, lo studio svedese Kokokaka.

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

2 commenti »

  1. [...] crosspost | elmanco [...]

    Pingback by design babel » Blog Archive » Netdiver Best of The Year 2007 — 18 febbraio 2008 @ 18:04

  2. [...] Elmanco Scritto da Simone il 20 Febbraio, 2008 Tags: fotografia, grafica, [...]

    Pingback by Freshcut.it » Blog Archive » Netdiver: il meglio del 2007 — 20 febbraio 2008 @ 10:00

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento