simon1.jpg

Daniel Simon

Scritto il: Scritto da:

4

Daniel Simon ha lavorato come concept designer presso le più importanti case automobilistiche europee. Dopo qualche anno si è messo in proprio, specializzandosi nel progetto di fantastici veicoli futuribili, pensati non tanto per l’industria pesante, quanto per quella leggera del cinema, della pubblicità e dei videogame. I suoi lavori sono una fusione di creatività e tecnologia ai massimi livelli che devi assolutamente vedere.
Daniel possiede anche un gran senso dell’umorismo, mascherato dietro un sito elegante e professionale: leggi il suo profilo per farti un’idea del personaggio. (Thanks: Tppnr)
simon2.jpg
simon3.jpg
simon4.jpg

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

4 commenti »

  1. Non c’è nulla per allenarsi con la CG come creare minacciosi veicoli ed armi di distruzione di massa. Davvero, hai mai sentito qualcuno dire -Ho disegnato questo batuffoloso coniglietto per imparare ad usare 3d Stuido-?

    Commento by Lukino — 13 febbraio 2008 @ 12:17

  2. segnalo questo post ai miei capi…al mometo sono “in tirocinio” e stanno lavorando ad una cosa che prenderà vita tra 2 mesi…te ne parlerò certamente.
    ciao

    Commento by dontworrybecreative — 14 febbraio 2008 @ 00:25

  3. lascio un commento qua, ma potrei farlo in tanti altri post…
    Complimenti per l’appetitosa selezione!
    Ti ho segnalato fra i link del mio blog

    Commento by Piccole account crescono — 18 febbraio 2008 @ 16:40

  4. Ho comprato da poco il suo libro Cosmic Motors: uno spettacolo!
    http://www.cosmic-motors.com/thebook/thebook.html

    Commento by Stefano Ricci — 8 marzo 2011 @ 17:50

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento