peter1.jpg

Peter Callesen

Scritto il: Scritto da:

3

Può un blog definirsi cool senza avere mai pubblicato le opere di Peter Callesen?!
Probabilmente no, perciò nemmeno io rinuncio ai fantastici origami con cui Peter è diventato famoso nel web. Credo che il successo sia da attribuire, oltre alla grande perizia, all’idea di giocare non solo con le forme di carta, ma anche con quelle del vuoto lasciato sul foglio che ha generato la scultura.

peter2.jpg
peter3.jpg
peter4.jpg
peter5.jpg

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

3 commenti »

  1. Eh…certo che no anche se non l’ho ancora fatto neppure io(ma lo farò!) nonostante abbia avuto la folle idea di proporlo ai miei alunni delle medie in aprile come stimolo creativo ed esempio di ciò che con un semplice foglio di carta, cutter, forbici, colla e un buon cervello si possa fare.Viste le finanze della scuola italiana e vista la semplicità dell’idea nn potevo non farlo, se poi ci vogliamo aggiungere la poesia del suo lavoro…le motivazioni ci sono tutte.
    Hai la mia totale comprensione!Io…lo adoro.

    Commento by Marianna — 8 febbraio 2008 @ 16:42

  2. Davvero interessante questo artista.
    Complimenti per il blog

    Commento by gianluca — 13 febbraio 2008 @ 17:10

  3. [...] ????,??????????????????????????????????BB???!?????????????????!via [...]

    Pingback by BADBLUE·???? | ????--???????? — 27 febbraio 2008 @ 18:16

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento