sonoquiper.jpg

Sono qui per merito suo… di Adobe

Scritto il: Scritto da: Stefano Ricci

1

Adobe ha creato una campagna pubblicitaria che presumibilmente fa da preludio al lancio di un nuovo prodotto. Questo video mostra tanti personaggi diversi che hanno in comune il fatto di essere qui per merito “suo”, e rimanda al sito www.sonoquipermeritosuo.com: un video wall formato da 100 caselle in cui è possibile caricare un proprio messaggio audio-video.
Nello spot è indicata una data, il 28 gennaio, ma il sito non fornisce molte altre spiegazioni se non l’invito a diventare uno dei 100. Di spazi vuoti ce ne sono ancora tanti, ma il 28 non è lontano, quindi se la cosa ti incuriosisce ti consiglio di affrettarti!

Scritto da: Stefano Ricci

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alle 2 mie vere passioni: industrial e graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

1 commento »

  1. ma che messaggio sà da lascià???
    bah!!! non mi metto a fare un videomessaggio non sapendo per cos’è!!!
    capisco che deve esserci un po di mistero per rendere tutto più interessante…ma non sapere proprio nulla non và bene!!!

    Commento by Giuseppe — 18 gennaio 2008 @ 09:16

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento