wallpaper.jpg

Wallpaper Design Awards 2008

Scritto il: Scritto da:

5

Wallpaper ha scelto i vincitori dei suoi prestigiosi Design Awards 2008. Come di consueto la selezione è di gran livello, sebbene mi lasci l’impressione che i progetti di maggior impatto e fascino tendano ad essere avvantaggiati rispetto a quelli più intelligenti e silenziosi.
Quello che non capisco è perché non sia possibile gustarsi online una bella galleria dei progetti vincenti: nella pagina degli Awards sono disponibili solamente minuscole immagini, e link generici che non approfondiscono gli argomenti. Forse iscrivendosi è possibile avere accesso ad contenuti maggiori, oppure si tratta di una precisa scelta di “esclusività”, oppure… mi sono perso qualcosa?!

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

5 commenti »

  1. oppure ti devi comprare la rivista, che comunque rimane il loro obiettivo principale. Basta vedere le copertine che realizzano per ogni numero. Il sito è ancora così così secondo me e lo hanno già migliorato rispetto a prima.

    Commento by Margherita — 16 gennaio 2008 @ 09:59

  2. Già è quello che penso anche io, ma è una scelta che alla lunga non paga… vedrai.

    Commento by Stefano Ricci — 16 gennaio 2008 @ 10:14

  3. [...] blog che ne hanno recentemente parlato: Panorama Bellavita, Design Buzz, Elmanco, If It’s Hip It’s [...]

    Pingback by DesignTaleStudioWallpaper Design Awards 2008: W l’Italia, ma dov’è la ceramica? — 22 gennaio 2008 @ 13:50

  4. Prima dell’assegnazione del premio, Wallpaper pubblica online le nominations per ogni categoria e Se vai a rivedertele puoi trovare lo slideshow delle immagini a piu di 700px e qualche contenuto in più (poche cose..)degli Awards. Per quanto riguarda la registrazione non da accesso a nessun contenuto extra. Ho l’impressione che Wallpaper si stia orientando sempre di più al settore luxory, che non sempre è terreno fertile per il buon design.

    Commento by Beatrice — 22 gennaio 2008 @ 17:10

  5. [...] other blogs which have recently dealt with this topic: Panorama Bellavita, Design Buzz, Elmanco, If It’s Hip It’s [...]

    Pingback by Wallpaper Design Awards 2008: “Viva Italy!” but where has ceramic gone? » — 20 febbraio 2008 @ 09:35

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento