dude-before-after

Diventare grandi in un minuto e mezzo

Scritto il: Scritto da:

1

Questa è un’ideuzza che avevo avuto pure io qualche anno fa, purtroppo non possiedo la titanica pazienza di JK, un ragazzo americano che dal 1998 al 2006 si è ininterrottamente fotografato tutti i giorni nella stessa posizione e con la stessa espressione. Su You tube è disponibile un video che mostra in un minuto e mezzo l’evoluzione di 8 anni di vita, e magari tra 8 anni ci sarà un’altra puntata. Diventare famosi è facile!
(Via: Digital Soup)

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

1 commento »

  1. non mi sembra poi cambiato molto, a parte il look che lo fa sembrare diverso, meglio per lui. Non lo farei mai, sai che malinconia rivedersi e dire quanto sono invecchiato! Oppure rivedersi e dire ma che schifo di look, come facevo…

    Commento by Margherita — 16 gennaio 2008 @ 10:07

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento