ontour.jpg

Ontour clothing

Scritto il: Scritto da:

0

Ontour è un bel brand streetwear olandese che purtroppo non ho ancora visto dal vero, nonostante sia già stato pluripubblicato dai più importanti blog di moda e lifestyle.
Le collezioni comprendono quasi esclusivamente t-shirt e felpe, caratterizzate da un trattamento grafico vivace e colorato. Ontour è un marchio imprevedibile, che non possiede un immaginario ben definito, e stupisce ad ogni nuova stagione proponendo un originale fonte d’ispirazione. Il protagonista della collezione invernale 2007-08, ad esempio, è il cervello pirata Captain Cuckoo, ma mi piace moltissimo la serie con la mascherina veneziana… gli autori sembrano dei pazzi, ma ci sanno fare.

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento