rawstudio.jpg

Raw studio

Scritto il: Scritto da:

2

Raw è lo studio del designer inglese Nick Rawcliffe. Il portfolio contiene alcuni progetti interessanti; si tratta di autoproduzioni, e non di prodotti disegnati per marchi importanti, ma il design che preferisco nasce da grandi idee, e non sempre da grandi budget. Hanging chair è una seduta sospesa semplice ed elegante: è formata da profili in legno concentrici che, alle diverse inclinazioni, diventano piano d’appoggio e schienale. Richiudere la seduta, ed annullare l’ingombro, è semplicissimo!
Da segnalare anche questi lampadari a forma di palloncini colorati, non sono certo che l’idea sia originale, ma vederli appesi in un angolo del soffitto deve essere divertente.

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

2 commenti »

  1. Visto al Tent London 07 durante il London Design Festival. Molto interessante, davvero.

    Commento by Luca Pitasi — 15 novembre 2007 @ 16:20

  2. [...] ??,??????????“???”????????????!???????????????,?????????????????“??”?,???????????!???,?????????????,???????????,??????“????”???? rawstudio????????????????!??????????,?????????!via ??????????????????? [...]

    Pingback by BADBLUE·???? | rawstudio:????? — 28 novembre 2007 @ 14:21

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento