beautifuldacay.jpg

Beautiful Decay

Scritto il: Scritto da:

0

Beautiful Decay è uno dei magazine internazionali di grafica e arte che preferisco. Purtroppo ho avuto modo di sfogliarne solo pochi numeri, ma sono sempre stato impressionato dalla qualità e freschezza dei lavori pubblicati: la si può ritenere una delle riviste più aggiornate sulle tendenze nel campo dell’illustrazione.
Beautiful Decay ha umili origini, nascendo nel 1996 come fanzine di cultura underground, per mano di due studenti liceali. Dieci anni dopo i due sono sempre rimasti in sella come direttori creativi, e hanno elevato la propria creatura fino a livelli di eccellenza. Arrivato ad certo punto, Beautiful Decay si è potuto permettere di differenziare l’offerta, coinvolgendo gli artisti recensiti sulle sue pagine nella produzione di poster e T-shirt. L’idea ha riscosso un buon successo e sono state prodotte numerose collezioni: se cerchi qualcosa di folle, geniale e appariscente sfoglia questo shop.

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento