tonerico1.jpg

Tonerico Inc

Scritto il: Scritto da:

2

Prima o poi sarebbe bello fare una gita in Giappone (se a qualcuno serve una consulenza laggiù faccia un fischio…), perché grazie al web scopro continuamente meravigliose opere provenienti da quella nazione. Come ad esempio quelle di Tonerico Inc, studio lanciato nel 2002 dai designer Hiroshi Yoneya, Ken Kimizuka e Yumi Masukom, che ha in portfolio una trentina di progetti di interni per negozi, abitazioni e fiere.
Lo stile cercato da Tonerico è quello che preferisco: un minimalismo accogliente e ricco di colore e dettagli sofisticati.

tonerico2.jpg tonerico3.jpg tonerico4.jpg tonerico6.jpg tonerico5.jpg

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

2 commenti »

  1. mi sembrava di averne già sentito parlare… loro hanno vinto il salone satellite 2005 (l’anno del nostro premio del pubblico) con la lampada di metallo con i numeri intagliati…

    Commento by simone cannolicchio — 24 ottobre 2007 @ 14:26

  2. these guys have some really good work! nice post;)

    Commento by pedro — 14 novembre 2007 @ 03:06

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento