shopper.jpg

Shopper poster magazine

Scritto il: Scritto da:

0

La settimana scorsa è stato presentato il primo numero di Shopper, un magazine davvero insolito nel panorama italiano, per formato e distribuzione.
Shopper è poster ripiegabile di grande dimensione, ma anche una rivista; un lato contiene un’illustrazione stampata a tutta pagina, e l’altro una serie di recensioni e consigli per gli acquisti che riguardano streetwear, arte e design. Gli autori di Shopper sono vecchie conoscenze di questo blog: la distribuzione avviene tramite Busta, i contenuti sono prodotti da FrizziFrizzi e la grafica è curata da Stirato. È quindi possibile recuperarne una copia nei tanti locali e negozi del centro-nord Italia che ospitano Busta (vedi qui), oppure scaricarne la versione .PDF. Considero questo esperimento editoriale sinceramente interessante dal momento che può dare vita ad una nuova ed equilibrata commistione di pubblicità e contenuti .

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento