mekanism1.jpg

Mekanism

Scritto il: Scritto da:

0

Di Mekanism se ne è già parlato tanto sul web (io ne sentii parlare per la prima volta sul blog di Josh Spear un anno e passa fa) ma fino ad oggi ho sempre rimandato una pubblicazione perché fortunatamente di buoni progetti di cui parlare ne ho sempre un sacco in lista di attesa.
Oggi comunque è il turno di questa etichetta francese che produce tavole da skateboard incredibilmente raffinate, almeno dal punto di vista grafico, perché da quello tecnico non me ne intendo di certo.
Le illustrazioni che decorano le tavole sono di gran qualità; lo stile può considerarsi uno street style piuttosto geometrico, che si differenzia da quello di molti progetti analoghi. È sempre piacevole notare come in questo settore piccoli brand come Mekanism possono dimostrarsi concorrenziali con altri già ultra affermati.
Sulla scia del successo delle tavole da skate, sono state disegnate anche alcune t-shirt: tutti i prodotti sono in vendita in questo sito.

makanism4.jpg
mekanism2.jpg
mekanism3.jpg

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento