hyposurface-2

Hyposurface

Scritto il: Scritto da:

1


Hyposurface è un’incredibile tecnologia che permette di mostrare immagini fisicamente dinamiche. Spiegato a parole il concetto non rende, per rendersi conto di cosa sto parlando consiglio di guardare questo video.
Le pareti sono formate da piccoli mattoni-monitor che, oltre a cambiare colore, sono spinti avanti ed indietro dai pistoni retrostanti. Coordinando i movimenti con un computer è possibile ottenere un effetto impressionante: le pareti paiono prendere vita, come uno stadio quando i tifosi fanno la ola. Hyposurface è l’ideale per creare stupefacenti pannelli pubblicitari, ma se in futuro la tecnologia garantisse maggiore solidità ed efficienza, le applicazioni potrebbero essere diverse.
(Thanks Odoardo!)

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

1 commento »

  1. Stupenda segnalazione Stefano!! Il video è incredibile e probabilmente diventerà un nuovo trend per le pubblicità.
    Fantastico

    Commento by ivanadesign — 8 ottobre 2007 @ 16:03

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento