
Living Roome è un nuovo magazine free-press, interamente dedicato alla creatività made in Roma. La rivista da spazio a progetti di architettura, di design e di interni realizzati nella capitale italiana, oppure a progettisti che operano nella città. Living Roome è distribuito gratuitamente in bar, negozi e numerosi locali pubblici; io ho avuto modo di sfogliare una copia del primo numero pubblicato a settembre.
Mi è sembrato un buon prodotto, soprattutto se si tiene conto della sua natura gratuita: la pubblicità non è nemmeno troppo evidente, e piuttosto curata. La qualità dell’edizione e la selezione dei progetti è senz’altro di mio gradimento ed ho molto piacere che un pubblico sempre più vasto dimostri interesse per la buona progettazione… sempre così difficile da vendere al cliente!
1 commento »
RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL
Lascia un commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento
Salve,
un amico mi ha portato una copia della vostra uscita LUG/SETT’08, è spettacolare e c’erano diversi articoli di mio interesse…ma ahime!! l’ho smarrita. Sareste così gentili da spedirmene una copia a mio carico?
Contattatemi via mail così ci organizziamo.
Grazie mille per la disponibilità e complimentoni per il vostro grande lavoro!
Commento by Alessandro — 3 ottobre 2008 @ 16:48