livingroome.jpg

Living Roome

Scritto il: Scritto da:

1

Living Roome è un nuovo magazine free-press, interamente dedicato alla creatività made in Roma. La rivista da spazio a progetti di architettura, di design e di interni realizzati nella capitale italiana, oppure a progettisti che operano nella città. Living Roome è distribuito gratuitamente in bar, negozi e numerosi locali pubblici; io ho avuto modo di sfogliare una copia del primo numero pubblicato a settembre.
Mi è sembrato un buon prodotto, soprattutto se si tiene conto della sua natura gratuita: la pubblicità non è nemmeno troppo evidente, e piuttosto curata. La qualità dell’edizione e la selezione dei progetti è senz’altro di mio gradimento ed ho molto piacere che un pubblico sempre più vasto dimostri interesse per la buona progettazione… sempre così difficile da vendere al cliente!

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

1 commento »

  1. Salve,
    un amico mi ha portato una copia della vostra uscita LUG/SETT’08, è spettacolare e c’erano diversi articoli di mio interesse…ma ahime!! l’ho smarrita. Sareste così gentili da spedirmene una copia a mio carico?
    Contattatemi via mail così ci organizziamo.

    Grazie mille per la disponibilità e complimentoni per il vostro grande lavoro!

    Commento by Alessandro — 3 ottobre 2008 @ 16:48

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento