toda1.jpg

Toda design and architecture studio

Scritto il: Scritto da:

1

Toda è uno studio di progettazione polivalente con sede ad Amburgo e New York.
Negli ultimi tempi alcuni progetti dello studio sono apparsi ripetutamente nella blogosfera, ma ritengo che tutto il sito di Toda meriti di essere visto, sia per quello che presenta che per come lo presenta, perché dimostra come la tendenza da parte degli studi di progettazione di adottare una struttura a blog sia sempre più diffusa.

toda-2.jpg
Come già detto, Toda opera nei campi della progettazione architettonica, degli interni, della comunicazione visiva e del design, ma i lavori più interessanti mi sembrano appartenere a quest’ultima categoria.
Lo sbuccia-pannocchia, il portacenere che invita a non fumare, e la serie di sedute Frighetto, sono degli ottimi lavori.
toda-3.jpg
toda-4.jpg

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

1 commento »

  1. Il posacenere, essenziale e geniale direi…

    E*

    Commento by E* — 2 ottobre 2007 @ 13:40

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento


currency exchange rates