pubblicita-1.jpg

Un po’ di pubblicità | 2

Scritto il: Scritto da:

1

Mi sono reso conto che negli ultimi mesi ho parlato poco di pubblicità. Sebbene l’argomento resterà sempre secondario su elmanco, un blog prevalentemente orientato verso il product e graphic design, le escursioni negli ambiti creativi più disparati faranno sempre parte della mia linea editoriale. Ecco allora alcune delle campagne più acute ed irriverenti comparse nella blogosfera in tempi recenti.

- Manifesto preparato per un Concerto di Amnesty International a favore dei diritti umani. Progetto dell’agenzia DDB di Budapest.

- L’immagine con cui SKY ha pubblicizzato un’intervista esclusiva di Paris Hilton sulla propria vita in carcere. Progetto ancora della DDB, sede Neozelandese.

- Mortein produce veleno per insetti, il claim è “Quando meno se l’aspettano”. Progetto dell’agenzia Euro RSCG di Santiago.

pubblicita-2.jpg

pubblicita-3.jpg

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

1 commento »

  1. questo luogo è eccezzionale credo che metterò le tende su questo sito veramente bellissimo.
    Mi hai galvanizzato da matti!!

    Commento by Jesus — 25 settembre 2007 @ 14:45

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento