metronaps.jpg

Metronaps pod

Scritto il: Scritto da:

1

Il Metronaps pod è l’attrezzo che ti farà fare la pennichella più cool dell’ufficio! Il costoso (8.000 $) gadget d’arredo dovrebbe essere acquistato dalle aziende per lasciar dormire i dipendenti al lavoro: proprio così.
I creatori di questa cabina-letto si sprecano in lodi della siesta pomeridiana, e dei benefici alla produttività e all’efficienza che i lavoratori possono trarre da un breve riposo di 15-20 minuti… migliore di tanti caffè o anfetamine. Probabilmente i creatori del Metronaps hanno ragione, ma non pronostico un gran successo alla loro idea, perché temo siano pochi gli ambienti di lavoro sufficientemente maturi da usare uno strumento del genere. Tuttavia un settore di nicchia può saltare fuori; si parla di usarlo anche negli aeroporti, chissà. Comunque sia il Metronaps mi sembra ben progettato, e la semicalotta scorrevole assicurare la giusta riservatezza, nonostante le cuffie restino necessarie. Solamente riguardo all’igiene conservo alcune perplessità, sebbene i materiali siano descritti come facilmente lavabili.
(Thanks Luca!)


metronaps2.jpgmetronaps3.jpg

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

1 commento »

  1. Blog ben fatto.
    Alcuni articoli interessantissimi.
    Complimenti,
    Alberto
    Coffee.n.Television Shop

    Commento by coffee.n.television Shop — 2 settembre 2007 @ 14:21

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento