
Questa è la classica segnalazione imperdibile, una di quelle trovate che non posso fare a meno di pubblicare perché troppo è divertente e troppo nelle mie corde.
Il graphic designer Gregory M. Dizzia ha sintetizzato con icone e tabelle la vita amorosa dei 23 anni vissuti finora. Lo definirei il classico lavoro ben fatto: efficace, insolito, e di sicuro effetto. Con pochi simboli e colori, Gregory è riuscito a comunicare come ha incontrato la partner, cosa gli è piaciuto di lei, che cosa è successo durante la relazione, quanto si è sentito coinvolto, e in che modo la storia si è conclusa. Non era un compito facile! Complimenti per la memoria, la meticolosità, per aver conosciuto ragazze al telefono, e, se non mi sbaglio, per la fedeltà.
Per scaricare il PDF e consultare adeguatamente l’opera, vai questo indirizzo.
Con un po’ di fantasia si potrebbe immaginare un sito che fornisce agli utenti il software per creare il proprio grafico personale… sarebbe una maniera molto professionale ed onesta di presentarsi, molto 2.0…
(Via Frizzifrizzi e Infosthetics)
3 commenti »
RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL
Lascia un commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento
ma dico io, é matto!
ma a 11 anni voi facevate “um, yeah” con qualcuno?
e sopratutto, come mi fanno notare.. chi é “the mom”?
Commento by Riccardo Giraldi — 24 luglio 2007 @ 14:40
No guarda che il primo “um, yeah” è tra i 15-16 anni, la durata cronologica è rappresentata dalla barra verde in cima ad ogni relazione.
Mom? beh immagino non sarà la sua di Mom eh ; )
Cmq Gregory mi ha anticipato che ha in cantiere un sito vero e proprio dove ognuno potrà creare il proprio profilo, proprio come avevo pronosticato!
Poi non so che successo potrà avere…
Commento by Stefano Ricci — 24 luglio 2007 @ 14:49
geniale davvero! ma intorno al 2001 stava con 21 ragazze contemporaneamente??? complimenti
Commento by lorenzounipoli — 25 luglio 2007 @ 18:05