
Sketchel ha all’attivo collaborazioni con ben 230 selezionatissimi illustratori/artisti di tutto il mondo, chiamati a decorare con le proprie opere una classica shoulder bag di 30×32 centimetri. L’ultima creazione è frutto di una collaborazione a 4 mani tra il buon Beck, sempre molto attento alla comunicazione ed alla veste grafica dei suoi album, e la bravisssssima e famosisssssima illustratrice Genevieve Gauckler. Le borse sono in vendita all’interno di Jeremyville, uno store online fortemente consigliato per la pregevole offerta di libri, toys e poster.
A dire il vero queste borse costano un bel po’ di soldi (si parte da 130$), e ho l’impressione che puntino più sull’esclusività dell’operazione che non sul prodotto in sé (piuttosto semplice) ma, come sempre, la qualità si paga…
2 commenti »
RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL
Lascia un commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento
La qualità dell’illustrazione, non proprio della borsa!
Commento by Simone Magurno — 13 luglio 2007 @ 09:19
Jeremyville è un artista… credo. Ha partecipato alla mostra I Love Tourism alla BLM e ha in vendita le sue cose allo shop della galleria della fondazione BLM in piazza S.Marco a Venezia (dove vendono anche le nostre)
http://www.ilovetourism.org
buon giorno a tutti,
Gianmaria
Commento by IMEGADITO — 13 luglio 2007 @ 09:20