sketchel.jpg

Sketchel bags

Scritto il: Scritto da:

2

Sketchel ha all’attivo collaborazioni con ben 230 selezionatissimi illustratori/artisti di tutto il mondo, chiamati a decorare con le proprie opere una classica shoulder bag di 30×32 centimetri. L’ultima creazione è frutto di una collaborazione a 4 mani tra il buon Beck, sempre molto attento alla comunicazione ed alla veste grafica dei suoi album, e la bravisssssima e famosisssssima illustratrice Genevieve Gauckler. Le borse sono in vendita all’interno di Jeremyville, uno store online fortemente consigliato per la pregevole offerta di libri, toys e poster.
A dire il vero queste borse costano un bel po’ di soldi (si parte da 130$), e ho l’impressione che puntino più sull’esclusività dell’operazione che non sul prodotto in sé (piuttosto semplice) ma, come sempre, la qualità si paga…

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

2 commenti »

  1. La qualità dell’illustrazione, non proprio della borsa!

    Commento by Simone Magurno — 13 luglio 2007 @ 09:19

  2. Jeremyville è un artista… credo. Ha partecipato alla mostra I Love Tourism alla BLM e ha in vendita le sue cose allo shop della galleria della fondazione BLM in piazza S.Marco a Venezia (dove vendono anche le nostre)
    http://www.ilovetourism.org

    buon giorno a tutti,
    Gianmaria

    Commento by IMEGADITO — 13 luglio 2007 @ 09:20

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento