studenti-svedesi.jpg

Portfolio di studenti svedesi

Scritto il: Scritto da:

1

Il portfolio, diviso nelle categorie product design, graphic design e fashion, degli studenti del Beckmans College of Design di Stoccolma è eccellente. Molte produzioni tendono all’artistico-concettuale ed alcune sono obbiettivamente sotto la media, ma nel complesso la qualità della progettazione, della realizzazione dei prototipi e della presentazione è elevata, e merita un’attenta osservazione. Alcuni degli oggetti pubblicati li ho già visti circolare sui blogs di settore, ma c’è sicuramente ancora molto da scoprire tra queste pagine.
I profili che consiglio in particolar modo sono quelli di Gabriel Blido, Lucas Elander, Liv Wadstrom, Sebastian Kjersen, Gabriella Matheny e David Isaksson.
(Via: Another company)

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

1 commento »

  1. La Beckmans è una buona scuola, ma è meglio Hyper Island.

    Commento by Simone Magurno — 4 luglio 2007 @ 17:42

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento