guanto-smoker.jpg

I guanti del fumatore infreddolito

Scritto il: Scritto da:

0

Premetto che non sono fumatore e che, alle latitudine italiane, questo gadget è scarsamente utile, ma mi piace sempre premiare le idee più ingegnose, indipendentemente dal contesto. Questi Smoking mittens sono dei guantoni da 4+1 dita con un occhiello metallico centrale che permette il passaggio di una sigaretta. In questo modo il fumatore incallito, sbattuto fuori dei locali in cui il fumo non è consentito, può aspirare la sigaretta per qualche minuto senza ghiacciarsi le mani.

Sicuramente l’operazione di prendere la sigaretta dal pacchetto ed accenderla richiede sempre le mani nude, ma con quest’idea di forare il guanto, il designer Tobias Wong ha risolto un piccolo nodo gordiano.
(Via: Frizzifrizzi)

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento